CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Heli Hell: nuovo sparatutto in volo arriva su Windows 10 Mobile

La software house Game Troopers ha realizzato un nuovo gioco sparatutto per Windows 10 Mobile: si chiama Heli Hell ed è gratuito sullo Store. Il titolo sembra essere uscito da vecchie console degli anni ’90 non tanto per la grafica molto bella e curata quanto piuttosto per le modalità di gioco.

Si tratta infatti di uno sparatutto misto ad azione in cui controllerete un veicolo in volo e dovrete sostanzialmente individuare e distruggere le attività nemiche. Avrete a disposizione quattro elicotteri e una serie di armi che potranno essere potenziate durante la storia o con soldi veri.

Durante il gioco sono disseminati tanti nemici all’interno della mappa che vi faranno perdere energia e alla fine di ogni livello è presente un boss finale. La difficoltà è crescente così come la voglia di giocarlo una volta scaricato e aver preso la mano con i veicoli.

Heli Hell è disponibile gratuitamente sul negozio di Microsoft sia per Windows 10 Mobile che per Windows Phone 8.1 con acquisti in-app che non pregiudicano lo svolgimento del gioco. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate, noi intanto vi lasciamo con il video realizzato dagli sviluppatori e con il badge per il download.

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top