CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Microsoft: vola ai Caraibi comprando i Lumia 950, 950 XL e 650

Microsoft non perde mai occasione per rendere felici i propri utenti, proponendo di continuo offerte e occasioni imperdibili. Ecco infatti che Microsoft Italia offre ai propri utenti un’occasione davvero unica con l’acquisto dei nuovissimi Lumia 950, Lumia 950 XL e Lumia 650.

Tutti coloro con residenza nel Bel Paese, acquistando uno dei tre terminali sopracitati, potranno avere la possibilità di vincere un viaggio con formula totalmente gratuita ai Caraibi. Chiunque volesse saperne di più in merito e partecipare a questa sorta di concorso, può recarsi al sito ufficiale di casa Microsoft.

Ecco la nota di Microsoft a riguardo:

Lumia ti porta ai Caraibi!
In palio 6 buoni da 3.000€ per una vacanza verso una meta caraibica.
E se non sei un tipo da spiaggia, non ti preoccupare, perché potrai scegliere tra tantissime destinazioni disponibili all’interno del catalogo viaggi Pratika.
Non ti resta che fare le valigie!

Cuba
Acque calde e trasparenti, sole tutto l’anno, una barriera corallina piena di colori, e soprattutto un silenzio surreale, faranno da sfondo alla vostra vacanza in questi luoghi meravigliosi, dove la natura incontaminata si lascia esplorare regalando momenti indimenticabili e scenari da sogno.

Santo Domingo
Spiagge bellissime, tranquille e contraddistinte dall’inconfondibile sabbia bianca, marchio di garanzia che accompagnerà tutto il vostro viaggio nella Repubblica Dominicana tra un cocktail sul bagnoasciuga e una grigliata di delizioso pesce sulla spiaggia

Messico
Con i suoi 10.000 km di coste il Messico vi regalerà una vasta scelta di spiagge paradisiache che si affacciano su uno dei più spettacolari tratti di barriera corallina, dove potrete trovarvi a tu per tu con le grandi tartarughe marine.

via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top