CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

In arrivo un’applicazione Windows Phone per il PlayStation Network?

A differenza della piattaforma di gioco Xbox Live,  che è integrata nell’HUB Giochi di Windows Phone, la piattaforma PlayStation Network di Sony non può vantare attualmente la presenza di un client ufficiale nel Windows Phone Store. Come forse avrete già capito, questa situazione potrebbe cambiare in futuro poiché un’app dedicata al PlayStation Network potrebbe arrivare con Windows Phone 8.1.

Sul web sono giunti alcuni screenshot di un presunto client ufficiale che dovrebbe affiancare quelli disponibili sulle altre piattaforme mobile. L’applicazione sarebbe frutto di una collaborazione tra Microsoft e Sony e verrebbe svelata durante la Build 2014 da entrambe le aziende. La nota negativa? Sembra che essa sarà installabile soltanto sui terminali dotati di SO Windows Phone 8.1.

windows-phone-playstation-network-app-leak1 windows-phone-playstation-network-app-leak2

Le recenti indiscrezioni circa un interessamento di Sony per Windows Phone danno in parte credito alle immagini trapelate, ma per ora l’azienda giapponese non ha espresso commenti e il tutto resta nell’ambito dei rumor. Noi ovviamente ci auguriamo che la cosa corrisponda a verità, fatta eccezione per la compatibilità limitata a Windows Phone 8.1 che taglierebbe fuori tutti i dispositivi attuali almeno fino alla prossima Estate.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top