CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Facebook abbandona le vecchie versioni di Windows Phone e Windows

Brutte notizie per gli utenti Facebook che sfruttano ancora uno smartphone basato su una vecchia versione dell’OS di Microsoft: alla fine del mese di marzo, infatti, le applicazioni del popolare social network abbandoneranno sia Windows Phone 8 che Windows Phone 8.1.

Sarebbero diversi, infatti, gli utenti ad aver ricevuto da Facebook un’email con cui vengono informati che l’app Messenger dalla fine di marzo non sarà più supportata e non sarà più possibile inviare e ricevere messaggi, con le istruzioni per scaricare quella più recente (ossia quella per gli smartphone basati su Windows 10 Mobile).

La scelta di Facebook di abbandonare le vecchie versioni delle sue app non riguarda solo la piattaforma di Microsoft ma anche quelle di Android e iOS (qui trovate il post con l’annuncio sul blog ufficiale).

A partire dalla fine di marzo, pertanto, verranno abbandonate Facebook per Windows Phone, Messenger per Windows Phone 8 e 8.1, Facebook per Windows 8 e 8.1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Saverio Sdolzini

    Windows phone ??? Fin dall’inizio faceva veramente schifo, e ora si e rivelato in tutto il suo splendore…..della serie bisogna buttare via un telefono che va bene ( Nokia ) perche ci ha pensato Microsoft a renderlo inutilizzabile ?? Per far rifunzionare messenger e facebook dovrei aggiornare tutto il sistema operativo a windows 10 ?? Bella storia…ma come siete bravi…non potrete mai competere con Android, datevi all’ippica.

    • SirMau

      E infatti lo devi aggiornare, ti stai mettendo un problema che non esiste.

      • Saverio Sdolzini

        Ma se il Nokia Lumia 630 non permette aggiornamento a windows 10……spiegami per quale recondito motivo mi rispondi cripticamente… “ti stai mettendo un problema che non esiste” ?

        • SirMau

          Non lo permette Nokia ma puoi aggiornarlo per via non ufficiale. Meglio di così, come tutti gli smartphone quelli “vecchi” li lasciano indietro lato software. Con tuttele marche è così

          • Saverio Sdolzini

            Scusa SirMau ma non riesco a comprendere se mi parli grammaticalmente scorretto, scrivi….
            “Meglio di cosi, vieni Tutti smartphone gli quelli vecchi li lasciano indietro lato software.” Con tutte le marche e cosi….😱😱
            Come si aggiorna per via non ufficiale ????

          • SirMau

            Se sei incapace a leggere correttamente una frase non é colpa mia.
            Comunque in rete ci sono diverse guide che potrebbero fare al caso tuo.

          • Saverio Sdolzini

            Ok grazie ho capito…..

          • Saverio Sdolzini

            Io ti ringrazio per la tua prontissima risposta al mio quesito ma se provi a fare un esame grammaticale a cio che mi hai scritto e provi a posizionarti a ruoli invertiti, sinceramente non sei stato tanto comprensibile….

Top