CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Halo Wars 2 Blitz Beta in arrivo su Windows 10 ed Xbox One il 20 Gennaio

Dopo l’arrivo di Halo 5: Forge sul Windows Store, ecco che Microsoft annuncia l’arrivo di una nuova modalità per Halo Wars 2 di nome Halo Wars 2 Blitz, che sembra arriverà sul Windows Store per Xbox One e PC con Windows 10 il 20 Gennaio 2017.

Attenzione però, il titolo arriverà in edizione Beta e non si tratta del classico Halo che conoscete, bensì di una variante in cui dovrete sfidarvi in un gioco di carte strategico. Microsoft spiega:

Blitz è il nostro nuovo twist su un gameplay di tipo RTS, che combina la costruzione di un deck ed una decisione di gioco denominata “split-second” (una decisione presa velocemente), con tattiche strategiche di combattimento esplosivo nell’universo Halo. Il vostro deck di carte, insieme al leader della fazione, sono la vostra più grande risorsa per assemblare una collezione di fanteria di terra e d’aria, per cercare di effettuare degli outplay degli avversari sul campo di battaglia.

Ecco un trailer del gioco:

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top