Island Blocks per Windows 10 Mobile oggi gratis sullo Store

L’applicazione che gli utenti Windows 10 Mobile possono scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft oggi grazie al team di myAppFree è Island Blocks.

Si tratta di un simpatico gioco che farà felice chi è alla costante ricerca di sempre nuovi passatempi da provare sul proprio smartphone.

Benvenuto su Island Blocks! Sei appena arrivato in un’isola divertente e colorata. Sfortunatamente non hai trovato un’isola pulita e pacifica, ma ci sono degli orribili blocchi che ti impediscono di godere di una vista meravigliosa. E allora? Allora è tempo di ripulirla, spostando i blocchi nella giusta posizione. Si tratta di un puzzle game divertente che ti richiederà di usare la testa per riuscire a completare ogni livello! Scopri i potenti blocchi dotati di abilità speciali e sblocca tutti gli obiettivi del gioco. Scaricalo oggi GRATIS… Risparmierai 99 centesimi!

Island Blocks è compatibile con gli smartphone Windows 10 Mobile e può essere scaricato dallo Store:

Android app sul Google Play

Se decidete di provarlo, ricordate di non avere molto tempo a vostra disposizione: Island Blocks, infatti, è gratis solo fino alle 23:59.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top