Lenovo presenta ThinkPad X1 e Yoga X1: prezzo e disponibilità

Ecco arrivare i primi dispositivi Lenovo sul palco del CES 2017: stiamo parlando del ThinkPad X1 Tablet e del convertibile Yoga X1. Questi due prodotti di vanno ad aggiungere al resto della famiglia ThinkPad che abbiamo imparato a conoscere nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda Lenovo ThinkPad X1 si tratta dell’evoluzione del tablet rugged presentato lo scorso anno al CES 2016. Troviamo infatti uno schermo da 12 pollici con risoluzione 2150 x 1440 pixel, RAM fino a 16GB e storage da 128/256/512 di SSD. L’unica vera differenza risiede nel processore appartenente alla settima generazione di CPU Intel Core e la scheda grafica Intel HD 615.

Il Lenovo Yoga X1 è un convertibile molto potente realizzato in alluminio che presenta un display OLED da 14″ con risoluzione FullHD o QuadHD. Variabile il quantitativo di RAM e storage interno a seconda del modello acquistato dall’utente e il processore Intel di 7th generazione.

Lenovo ThinkPad X1 sarà disponibile da marzo con prezzi a partire da 949$ mentre Lenovo Yoga X1 arriverà a febbraio con prezzi a partire da 1499$. Quale dispositivo potrebbe fare al caso vostro? Fatecelo sapere nei commenti.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top