LinkedIn continuerà a supportare Windows Phone

Nelle scorse ore si è fatta sempre più insistente l’indiscrezione secondo cui Microsoft avrebbe deciso di ritirare l’applicazione ufficiale di LinkedIn per Windows Phone ma quasi subito è arrivata una secca smentita da parte del colosso di Redmond.

A creare l’equivoco è stata un’email inviata dagli sviluppatori agli utenti per informarli dell’imminente termine del supporto alle vecchie versioni dell’app ma, così com’è stato spiegato da un portavoce dell’azienda in un secondo momento, il riferimento era a quelle per dispositivi Android e iOS e non invece a quella destinata agli smartphone Windows Phone.

…older versions of the app on the Windows phone will continue to work normally. Additionally, new Windows users can still download the app

LinkedIn per Windows Phone, pertanto, è salva, almeno per il momento. Ricordiamo che il team di Microsoft è già al lavoro su una nuova versione di LinkedIn per Windows 10 ma ancora non ci sono informazioni sulla data del suo rilascio.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top