Lo smartphone Windows Phone di Sony in un concept

Più volte nelle ultime settimane vi abbiamo parlato delle indiscrezioni secondo cui Sony starebbe preparando il lancio di uno (o anche più) smartphone basato su Windows Phone, un terminale che potrebbe arrivare sul mercato sotto il brand Vaio.

Tra un’indiscrezione e l’altra, in attesa che il produttore nipponico presenti effettivamente questo presunto dispositivo, dal Web arriva un concept che ci mostra come potrebbe essere.

Realizzato da Victor Cao, lo smartphone di Sony viene chiamato Vaio F1 e presenta il design inconfondibile dell’attuale gamma Android del colosso giapponese.

Tra le sue feature vi sarebbero un display IPS Triluminos da 5,2 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core da 2.36GHz, 2GB di RAM, una fotocamera da 16 megapixel con ottiche G Lens e sensore 1/2″, una batteria da 3.200 mAh, il supporto NFC, la superficie posteriore in materiale metallico, una scocca resistente all’acqua e Windows Phone 9.

Il primo smartphone Windows Phone di Sony assomiglierà a questo concept? Vedremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Valanzuolo

    Vaio e Sony si sono divisi quindi questa è una notizia poco veritiera

    • Gerardo Considerato

      Vi ricordo che si tratta soltanto di un concept, tra l’altro con sistema operativo Windows Phone 9. In questo caso non siamo neanche nell’ambito dei rumor, è solo il frutto del lavoro di un appassionato 🙂

      • Fabrizio Valanzuolo

        si vabbe pero è un concept irrealistico. 😉

  • Claudio Carpi

    Se lo facessero in versione mini (come lo Z1) sarei molto tentato. (Windows phone + impermeabile + dimensioni tascabili=scelta definitiva)

  • Ayman

    Finalmente l’app per gestire la PlayStation 4 (presente da Novembre su Google Play e AppStore)

  • Guest

    anche per me il display max è 4.5 pollici. Il telefono sarebbe bello. I tasti Windows start e back e ricerca però mi piacciono serigrafati e retroilluminati come sono ora sui Lumia, identificano i modelli, l’Os e danno personalità. infine sono comodi così.

  • fla

    anche se non si tratta di rumor ma solo dell’entusiasmo di un appassionato, prendo spunto per dire che personalmente a me piacciono i tasti fisici di controllo del menù. Mi riferisco al tasto Windows, alla freccia e alla lente per la ricerca. Serigrafati e retroilluminati sono belli, identificativi del telefono e del sistema operativo, danno personalità all’oggetto e sono pratici e comodi. Perché toglerli??

Top