Mass Effect: Andromeda arriverà sul Windows Store il 23 Marzo 2017

Electronic Arts continua il lavoro su uno dei videogiochi a tema spaziale più amato degli ultimi anni, Mass Effect, con l’ultimo capitolo che uscirà tra pochi mesi che prende il nome di Mass Effect: Andromeda.

Il gioco era già stato annunciato da EA durante il corso del 2016, prevedendo che sarebbe riuscita a terminarlo per l’inizio del 2017. Il Manager generale di BioWare spiega:

“Mass Effect: Andromeda è il nostro gioco Mass Effect più ambizioso di sempre. Vi racconteremo storie completamente nuove, creeremo nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove specie ed introdurremo nuovi sistemi di gioco. E, per la prima volta, poteremo il motore grafico Frostbite dentro Mass Effect, un engine incredibile che porta con sé un tremendo salto grafico rispetto alla trilogia. Per fare ciò, stiamo impiegando tutto il tempo che possiamo per essere sicuri che possiate godere della migliore esperienza possibile.”

Mass Effect: Andromeda quindi integrerà il motore grafico Frostbite, avrà supporto 4K ed HDR e verrà rilasciato su PC con Windows 10, Xbox One e PlayStation 4 il 23 Marzo 2017 in Europa (In america arriverà il 21). Eccovi anche un trailer del gioco:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top