CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Microsoft rilascia un aggiornamento Office 2016 per gli Insider

Microsoft ha deciso di iniziare il nuovo anno con diversi nuovi aggiornamenti, alcuni dei quali relativi a Windows in versione PC e mobile, altri invece ai propri software correlati, come Office 2016 che riceve un nuovo aggiornamento per tutti coloro che fanno parte del programma Insider.

La nuova edizione, versione 1612 (Build 7628.2048), arriva con le seguenti novità:

  • Visualizza e ripristina modifiche nei file condivisi: su Word, Excel e PowerPoint, potete vedere velocemente chi ha effettuato modifiche nei vostri documenti condivisi e ripristinarli facilmente alle versioni precedenti. Per iniziare, cliccate sull’icona Attività, che appare nell’angolo in alto a destra di qualsiasi file condiviso che si trova su SharePoint, OneDrive o OneDrive Business. Nella sezione Attività, vedrete chi ha modificato i documenti recentemente, insieme alle versioni create.
  • Seleziona facilmente e manipola gli oggetti: su Excel, potete usare la Surface Pen per ridimensionare, ruotare e muovere oggetti.
  • Sottotitoli e tracce audio multiple: se una slide PowerPoint contiene un video che ha sottotitoli o tracce audio multiple, potete ora visionarlo.
  • Nuova trasformazione dei dati e miglioramenti della connettività: su Excel, la percentuale di tipi di dati è ora supportata e la combinazione binaria e la funzione esperienze di authoring sono stati migliorati.
  • Accessibilità già incorporata: su Visio, abbiamo migliorato il supporto per l’utilizzo della tastiera, Narrator ed altre tecnologie di assistenza per lavorare con le forme, per modificarne altre ecc.
  • Visualizzatore Visio per iPad ed iPhone: Potete ora vedere i diagrammi Visio su iPad ed iPhone in alta definizione, in ufficio o in un altro posto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top