CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Microsoft rilascia un pacchetto di app consigliate per Windows 10

Microsoft ha rilasciato nelle scorse ore una raccolta di applicazioni chiamata “Per cominciare” ritenute dall’azienda essenziali per Windows 10. Tutto coloro che si accingono ad entrare in contatto per la prima volta con il sistema operativo troveranno di loro gradimento questi software che rendono l’esperienza utente molto più appagante.

Ovviamente non sono app indispensabili per l’OS in quanto sono inclusi anche piccoli giochi che fanno senz’altro piacere ma questo semplice pacchetto è pensato piuttosto per gli utenti che effettuano il passaggio da Windows 7 a Windows 10 e non hanno dimestichezza con lo Store.

Parliamo in particolare di ben 28 applicazioni che spaziano dai social networks (Twitter, Line, IM+) ai servizi cloud (Drobox) passando per il meteo, lo streaming e, come già detto, qualche titolo di gioco gratuito (Sonic Dash, Minecraft, Asphalt 8, Candy Crash ecc…). Potete dare un’occhiata e scaricare l’app che più vi aggrada visitando il link sottostante:

Fateci sapere nei commenti se avreste preferito trovare qualche altro programma e se avete deciso di installare un’applicazione consigliata da Microsoft stessa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top