Phoenix Force per Windows Phone

Si chiama Phoenix Force ed è un gioco che ha già conquistato un gran numero di possessori di smartphone Windows Phone.

Si tratta di un simpatico passatempo che in questi giorni di pranzi e riunioni di famiglia può aiutarvi a trascorrere qualche ora di divertimento.

Phoenix Force metterà alla prova te e i tuoi amici in 100 battaglie mozzafiato contro i boss per stabilire chi ha la strategia e riflessi migliori per salvare il mondo!

Molti anni dopo che la Terra è stata ridotta in cenere, la Fenice è rinata e ha trovato il mondo pieno di mostri. Ora deve portare le gemme essenziali all’Albero della Vita per far rinascere la Terra.

Tra le principali feature di Phoenix Force per Windows Phone troviamo una grafica curata, un sistema di comandi ottimizzato per l’interazione con i dispositivi touchscreen, tanti livelli di diversa difficoltà da affrontare, numerosi ostacoli ed imprevisti da evitare.

Phoenix Force, compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, può essere scaricato gratuitamente dallo Store (all’interno del gioco sarà possibile acquistare contenuti aggiuntivi):

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top