Sony PlayStation VR potrebbe arrivare sui vostri PC

Alcuni accessori per la realtà aumentata realizzati da Sony saranno compatibili anche con i vostri PC. Il condizionale è d’obbligo viste le recenti dichiarazioni di un dirigente Sony che ha parlato della possibile integrazione tra PlayStation e PC.

È risaputo ormai che tra Sony e Microsoft non corra buon sangue a causa delle console rivali presenti sul mercato. Tuttavia anche quest’anno la piattaforma di Sony ha raggiunto delle vendite spaventose a discapito di Xbox One che si difende molto bene sul lato esclusive.

Ma il fiorente mercato dei visori per la realtà aumentata ha fatto gola anche a Sony che, tramite il suo Vice Presitente Esecutivo Masayasu Ito, ha così dichiarato:

Sony Playstation 4 condivide molte delle sue parti interne con PC e notebook moderni quindi la possibilità di portare alcuni accessori per queste macchine c’è ed è concreta.

Ciononostante lo stesso dirigente ha poi aggiunto che “non accadrà subito” stemperando quindi gli animi dei tantissimi videogiocatori che attendono questo passo importante. Che sia l’inizio di una collaborazione tra Sony e il sistema operativo Microsoft? Seguiremo gli sviluppi di questa interessante vicenda.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top