Puzzles Auto per Windows Phone

Se i bolidi su quattro ruote sono la vostra passione, abbiamo un simpatico gioco Windows Phone da consigliarvi: stiamo parlando di Puzzles Auto.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’app adatta sia agli adulti che ai bambini che permette di trasformare lo smartphone in un puzzle da risolvere: ovviamente a farla da padrona sarà di volta in volta una magnifica auto.

Tra le principali feature di Puzzles Auto per Windows Phone troviamo una curata ed intuitiva interfaccia, la possibilità di impostare il numero di elementi, tante auto tra cui scegliere quale andare a “ricomporre”, un sistema di comandi ottimizzato per l’interazione con dispositivi touchscreen, curate animazioni e la possibilità di aggiungere un proprio puzzle che potrà essere sfruttato anche dagli altri utenti.

Puzzles Auto, compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, può essere scaricato gratuitamente dallo Store:

Android app sul Google Play

Un valido motivo in più per provarlo.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top