Rage on Wheels per Windows Phone

Si chiama Rage on Wheels ed è un gioco dedicato ai possessori di uno smartphone Windows Phone che amano le motociclette.

Grazie a Rage on Wheels, infatti, vi troverete in sella a potenti bolidi su due ruote lanciati in folli corse in cui la vittoria si deve ottenere ad ogni costo, senza esclusione di colpi.

Tra le principali feature di Rage on Wheels per Windows Phone troviamo una curata grafica con elementi 3D, varie modalità di gioco, la possibilità di sbloccare nuovi contenuti e potenziamenti, un sistema di comandi ottimizzato per l’interazione con dispositivi touchscreen, vari livelli di difficoltà, numerosi tracciati su cui mettere alla prova le proprie capacità, una modalità multiplayer asincrona, spettacolari incidenti e le immancabili classifiche da scalare.

Rage on Wheels, compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, può essere acquistato nello Store:

Android app sul Google Play

Non ci resta altro da fare che augurarvi buon divertimento.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top