CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Resident Evil 7 supporterà il 1080p, 60FPS ed HDR su Xbox One S

La demo di Resident Evil 7 è stata rilasciata già da tempo e gli sviluppatori rilasciano altre importanti informazioni riguardo al supporto del gioco completo su console Xbox One S, la nuova arrivata in casa Microsoft.

A rilasciare i dettagli è il produttore Capcom Masachika Kawata, che ha confermato che il titolo sarà presente anche in versione PS4 e supporterà diverse particolarità, tra cui il 1080p, un framerate di 60fps pieni ed anche il nuovo HDR su Xbox One S. Una notizia molto interessante considerando che sono ancora pochi i titoli ottimizzati per supportare queste funzioni.

Riprendendo la trama, Resident Evil 7 si colloca 4 anni dopo il sesto capitolo, nella città di Dulvey in Louisiana nel sud degli Stati Uniti. Il protagonista ha nome Ethan Winters, un civile che ha da offire diverse doti da combattimento, così come il protagonista dello scorso capitolo. Ethan è alla ricerca della moglie scomparsa, Mia, che gli ha lasciato in custodia la casa.

Ci saranno diverse armi tra cui pistole, fucili a pompa, lanciafiamme, esplosivi ed anche una motosega, almeno secondo gli sviluppatori. I giocatori non si dovranno aspettare una “festa delle armi”, dato che il gioco si vedrà ambientato in una sorta di puzzle ed enigmi vari più che sull’aspetto diretto d’azione.

Il gioco verrà rilasciato il 24 Gennaio del 2017 e supporterà il salvataggio cloud sincronizzato tra Xbox One e Windows 10.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top