CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Shades Puzzle per Windows Phone oggi gratis sullo Store

L’applicazione che gli utenti Windows Phone possono scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft oggi grazie al team di myAppFree è Shades Puzzle.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un simpatico gioco che mette a disposizione degli utenti una serie di rompicapi da risolvere, il tutto con un gameplay che ricorda quello del più celebre Tetris.

Shades è un puzzle game in cui dovrai impilare i blocchi dello stesso colore per creare un colore più scuro, creare una fila di blocchi con lo stesso colore per sgomberare la fila e impedire alla pila di blocchi di toccare il bordo in alto. Risparmia € 0,99 e buon divertimento!

Shades Puzzle è compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile e può essere scaricato dallo Store:

Android app sul Google Play

Se desiderate provarlo, ricordate di non avere molto tempo a vostra disposizione: Shades Puzzle, infatti, è gratis solo fino alle 23:59.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top