Singuler: Duplicate Removal Tool per Windows 10 Mobile oggi gratis sullo Store

E’ Singuler: Duplicate Removal Tool l’applicazione che gli utenti Windows 10 Mobile possono scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft oggi grazie al team di myAppFree.

Si tratta di un’interessante app che permette di recuperare spazio nel proprio dispositivo eliminando i file “doppioni”.

Singuler ti aiuterà a rimuovere i file duplicati dai tuoi dispositivi, liberando così tanto spazio nella memoria del tuo smartphone e del tuo PC. Si tratta probabilmente della app più completa che puoi trovare sullo Store per questo genere di operazioni. Al suo interno troverai svariate funzionalità che ti permetteranno di trovare e rimuovere rapidamente e accuratamente tutti i doppioni inutili. Normalmente costerebbe 9,89 euro, ma oggi puoi ottenerla GRATIS sia sui device Windows 10 che su quelli Windows 10 Mobile! E’ fantastico, non è vero?

Singuler: Duplicate Removal Tool è compatibile con gli smartphone Windows 10 Mobile ed i dispositivi Windows 10 e può essere scaricata dallo Store:

Android app sul Google Play

Se desiderate provarla, ricordate di non avere molto tempo a vostra disposizione: Singuler: Duplicate Removal Tool, infatti, è gratis solo fino alle 23:59.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top