Slack porta la propria applicazione Desktop sul Windows Store

Slack, dopo diversi aggiornamenti per PC che le hanno portato supporto per le GIF e molto altro, non era ancora approdata direttamente sul Windows Store. Finalmente, gli sviluppatori hanno deciso di inserirla anche lì grazie al Desktop App Converter, che è anche conosciuto come Project Centennial.

Dato che l’applicazione Slack sul Windows Store è fondamentalmente una app Win32, c’è una differenza enorme in termini di funzionalità e nell’interfaccia dell’applicazione. Tuttavia, Slack sul Windows Store include il supporto per le Live Tile, un supporto davvero utile e che permette di mostrare i messaggi recenti direttamente dal menù Start.

Grazie a questo inserimento di Slack sul Windows Store, gli utenti hanno un modo molto più comodo e pratico di installare ed aggiornare l’applicazione, che prima doveva essere obbligatoriamente cercata tramite browser sul sito ufficiale degli sviluppatori. Inoltre, questa edizione inserita sul Windows Store supporterà gli aggiornamenti automatici direttamente dallo Store, in maniera da tenerlo sempre aggiornato.

Potete scaricare l’ultima edizione del programma, Slack 2.4.0.0 direttamente dal Windows Store tramite il seguente link:

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top