CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Slack si aggiorna ancora su PC

Slack sembra non voler fermare il proprio ciclo di aggiornamenti su Windows 10, che ad ogni nuova versione porta sempre un gran numero di bugfix risolti. Il nuovo aggiornamento porta Slack alla versione 2.2.1 e le novità sono le seguenti:

  • Invece di ricaricare l’intera app con Vista–>Ricarica adesso potete ricaricare solo il team corrente. Siamo quasi sicuri che sia questo che volete;
  • Cos’è quella pura chiara luce bianca? Oh! E l’action center di Windows 10, con immondizia e notifiche fuori. Anche quando cambi canali, noi togliamo la notifica del canale Dall’action Center;
  • Usa Aiuto–>Segnala un problema per mandare un feedback o segnalare bug. Collegherà automaticamente un file log, perché chi ha tempo per gli allegati?
  • Quindi, volete memorizzare ogni tasto importante? Certamente. Consultate il nostro foglio dei trucchi in continua espansione che trovate adesso su Aiuto–>Shortcuts da tastiera.

Slack 2.2.1 viene chiamato Champagne Supernova ed è disponibile a questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top