CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Sony PlayStation Now permette lo streaming dei giochi sui PC Windows

PlayStation Now è un nuovo strumento realizzato da Sony per permettervi di giocare ai titoli PlayStation in streaming sul vostro PC Windows. Nei giorni scorsi erano emerse molte notizie circa il suo arrivo e proprio in queste ore l’azienda giapponese ha presentato l’applicazione e il dispositivo da collegare al PC.

Quella dello streaming dei giochi è senza dubbio una delle funzioni più comode presenti su Xbox One. Sony, forte delle vendite superiori della sua console, ha voluto emulare in qualche modo quella che è una features principale nell’ecosistema Windows. Ecco infatti PlayStation Now.

PlaySation Now si compone di un dispositivo che si collega tramite una porta USB al vostro PC e funge da chiavetta wireless per il controller DualShock 4. Sarà possibile ovviamente utilizzare anche le cuffie e il microfono in quanto il cuore pulsante è rappresentato comunque dalla console. Il PC sul quale lanciare l’applicazione e lo streaming deve però rispettare i seguenti requisiti minimi:

  • Windows 7 (SP1), 8.1 o 10
  • 3.5 GHz Intel Core i3 o 3.8 GHz AMD A10 o migliori
  • 300 MB di spazio; 2 GB di RAM
  • Scheda video/audio e presa USB

L’adattatore per PlayStation Now verrà venduto al prezzo di $24.99 al partire dal mese di Settembre. Per maggiori informazioni vi lasciamo alla pagina ufficiale Sony ma quanti di voi utilizzeranno questa funzione? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top