CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Sony lancerà due dispositivi Windows Phone 8.1 entro Luglio 2014?

Poco fa vi ho riportato le prime info sui firmware update per Windows Phone 8.1, uno dei quali è previsto già per il mese di Giugno o Luglio 2014. Tom Warren ha confermato il suddetto rumor con un messaggio sul suo account Twitter, ma vi ha aggiunto anche qualche dettaglio ulteriore.

Il noto informatore del mondo Windows Phone ha affermato che i firmware update saranno accompagnati da alcuni nuovi dispositivi, e nel caso dell’aggiornamento di Luglio potrebbe trattarsi di smartphone a marchio Sony. Secondo alcune voci, i dispositivi da lanciare sarebbero due e il produttore giapponese ne starebbe già testando internamente qualche migliaio di prototipi.

sony-windows-phone-handsets-leak2

In effetti è cosa ormai nota che Sony sia in trattative per avviare nuovamente la collaborazione con Microsoft, interrottasi dopo il passaggio da Windows Mobile a Windows Phone. Nei mesi addietro non sono mancate neanche le speculazioni (poi rientrate) circa una gamma di smartphone con brand Vaio. Per ora le due aziende hanno preferito non commentare, ma in caso di novità non mancheremo di aggiornarvi sulla questione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • sony se non vuoi fallire lascia perdere Windows phone

Top