Sony PS4 introduce il remote play su PC Windows 10

Sony Computer Entertainment Europe ha rivelato oggi le novità di un suo ultimissimo aggiornamento per la console più venduta al mondo: PlayStation 4. Con il nuovo update sarà disponibile il remote play, una funzionalità già introdotta da Microsoft su Xbox One.

Remote Play di Sony permetterà di effettuare lo stream dei giochi su PC con Windows 10 attraverso la PS4. L’aggiornamento, chiamato 3.50 Beta, non è ancora stato rilasciato ma secondo Sony lo sarà a breve. Inoltre, l’update contiene anche le seguenti novità:

  • Remote Play (da pc o Mac) -sarà possibile giocare in Remote Play tramite computer con sistema operativo Windows o Mac. Questa funzionalità non sarà disponibile in questa fase di beta test, ma lo sarà a breve.
  • PlayStation Plus – una nuova opzione di PlayStation Plus consente di controllare e gestire più facilmente la memoria aggiuntiva disponibile online.
  • Dailymotion, un nuovo sevizio partner per la funzionalità Share – Dailymotion, un servizio aggiuntivo di live streaming, sarà disponibile per gli utenti PS4 per migliorare la loro esperienza di trasmissione online dei contenuti. Come per gli altri servizi di streaming già disponibili su PS4, gli utenti potranno utilizzare le seguenti funzionalità: Activity Feed, What’s New Broadcast Info Tile, Live Detail e Live from PlayStation.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top