CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

TeaTimer per Windows Phone

Si chiama TeaTimer ed è un’applicazione che gli utenti Windows Phone che amano bere il tè dovrebbero provare sul proprio smartphone.

Si tratta, infatti, di una simpatica app dedicata a chi è appassionato di questa bevanda e desidera un piccolo aiuto per provare a preparare una tazza di tè che rasenti la perfezione.

Tra le principali feature di TeaTimer per Windows Phone troviamo una semplice ed intuitiva interfaccia con design minimal, un comodo timer per consentire di sapere quanto tempo manca per terminare l’infusione (con possibilità di messa in pausa e di riavvio), la possibilità di selezionare i tè in base alla rispettiva categoria (nero, verde, di frutta, alle erbe) ed un ampio database di tè per ogni categoria.

TeaTimer, compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile, può essere scaricata gratuitamente dallo Store:

Android app sul Google Play

Se decidete di provarla, raccontateci con un commento le vostre impressioni.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top