CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

VoiceTranslator+ per Windows Phone oggi gratis sullo Store

L’applicazione che gli utenti Windows Phone possono scaricare gratuitamente dallo Store di Microsoft oggi grazie al team di myAppFree è VoiceTranslator+.

Così come suggerisce il suo stesso nome, si tratta di un’app che trasforma lo smartphone in un vero e proprio traduttore istantaneo, l’ideale per studiare, lavorare o viaggiare.

Imparare nuove lingue può essere molto interessante, ma non è sempre facile. La pronuncia potrebbe essere un nemico difficile da sconfiggere. Oggi hai la possibilità di scaricare gratuitamente VoiceTranslator+, un fantastico traduttore online (in cloud) con riconoscimento vocale e funzionalità TTS. Supporta tante lingue diverse per cui non dovrai accontentarti, ma ti soddisferà al 100%! Non perdere questa occasione… scaricalo prima che scada il tempo!

VoiceTranslator+ è compatibile con gli smartphone Windows Phone e Windows 10 Mobile e può essere scaricata dallo Store:

Android app sul Google Play

Se desiderate provarla, ricordate di non avere molto tempo a vostra disposizione: VoiceTranslator+, infatti, è gratis solo fino alle 23:59.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top