CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Windows 10 build 14997 si mostra in una nuova immagine leaked

Arriva un’immagine e qualche piccola informazione riguardo alla prossima e quindi nuova build di Windows 10, ovvero Windows 10 build 14997 che sembra avrà diverse interessanti novità relative a diversi aspetti dell’OS.

La build ha una certa rilevanza anche perché arriva da una branca di sviluppo interna “rs_onecore_base”, diversa da quella riservata agli Insider che sarebbe la branca di sviluppo “rs_prerelease”. Una build che quindi non arriverà subito in anteprima.

Tra le novità si distinguono diversi cambiamenti, inclusi un’applicazione Impostazioni revisionata ed aggiornata, il supporto per i temi che doveva arrivare da diverso tempo, diversi miglioramenti a Microsoft Edge come l’espansione della scheda e le schede salvate per dopo, la luce blu e molto altro. Presenti anche diversi bugfix interni e miglioramenti della reattività generale del sistema, oltre che un supporto migliorato per altre nuove periferiche ed hardware, che aiuteranno sicuramente il sistema ad essere supportato da una più ampia gamma di prodotti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top