Windows 10 build 15002 appare online in una versione leaked

Apparsa online una versione leaked di Windows 10 Insider Preview ovvero la build 15002 che ci permette di dare un’occhiata alle novità introdotte. Gli ingegneri di Microsoft non hanno ancora rilasciato in maniera ufficiale un nuovo aggiornamento nel Fast Ring ma siamo certi che ben presto arriveranno le prime build di questo 2017.

Se ben vi ricordate gli ultimi giorni di Dicembre è emersa una nuova build di Windows 10 versione 14997 ed anche i quel caso si trattava di un firmware leaked. Per quanto concerne la release 15002, l’azienda di Redmond aveva iniziato il rilascio nel Fast Ring salvo poi ritirare lo stesso a causa di un bug che causava qualche problema di troppo al sistema.

Ciononostante i ragazzi di InsiderWindows.net sono riusciti a recuperate questa Technical Preview e a provarla sui loro PC. Non sono presenti grandi novità dal punto di vista estetico ma segnaliamo solo una nuova opzione nelle impostazioni di aggiornamento:

  • Download dei driver: sarà possibile decidere se eseguire in automatico o in maniera manuale il download dei driver.

Trattandosi di una build non ufficiale vi sconsigliamo di installarla sul vostro PC. Con tutta probabilità nei prossimi giorni verrà rilasciata una nuova versione di Windows 10 Technical Preview.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top