CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Windows 10 CU disponibile dal 5 Aprile con l’Update Assistant

Se non avete intenzione di aspettare l’11 del prossimo mese sappiate che il Creators Update di Windows 10 sarà disponibile dal 5 Aprile con l’Update Assistant. Si tratta di una piattaforma sviluppata da Microsoft che vi permette di aggiornare il vostro PC in maniera sicura e veloce, seguendo dei semplici passaggi guidati.

Come ben sapete, Windows 10 Creators Update sarà disponibili per tutti gli utenti a partire dal 11 Aprile. La notizia è stata ufficializzata nelle giornata di ieri e sempre qualche ora fa l’azienda di Redmond ha comunicato la data di rilascio per il sistema Mobile. Vi ricordiamo inoltre che la console di casa sta già ricevendo il nuovo aggiornamento che dovrebbe essere disponibile in Italia nei prossimi giorni.

Al momento l’unico modo per provare il Creators Update è quello di entrare a far parte del Programma Insider e scaricare la build 15063 che sarà, con tutta probabilità, la final release. In alternativa potete installare l’Update Assistant, un software molto semplice da utilizzare che vi notificherà l’arrivo del nuovo aggiornamento proprio il 5 di Aprile.

I primi a ricevere il Creators Update saranno ovviamente gli OEM e le aziende che collaborano fianco fianco con Microsoft per permette loro di ottimizzare il sistema sui diversi PC. Successivamente verrà distribuito agli utenti che hanno scaricare il programma sopra citato e in ultimo, l’11 di Aprile, tutti coloro che vogliono installarlo tramite Windows Update.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gia installato 😀

Top