CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Windows 10 Creators Update Build 15063 ora disponibile al Download

La settimana scorsa Microsoft ha rilasciato Windows 10 Build 15063 per PC e dispositivi mobili a tutti coloro che fanno parte del programma Windows Insider, nel Fast Ring. La build RTM per Windows 10 Creators Update, conosciuta anche come versione 1703, e le ISO dell’OS sono state finalmente rilasciate e rese disponibili al download dai server Microsoft.

In termini di funzionalità, Windows 10 Build 15063 è stato un aggiornamento minore, dato che ha incluso semplicemente diversi bugfix rispetto alle build precedenti. Microsoft ha avvisato, la settimana scorsa, di aver migliorato l’affidabilità della build 15031, dato che Microsoft Edge aveva grandi problemi di responsività.

Un altro problema sistemato riguarda gli Insider, dove i file di localizzazione e le chiavi di registro associate con pacchi di linguaggio addizionali sul sistema, non si sarebbero installati se non abilitando prima .NET Framework 3.5.

Presto Microsoft ufficializzerà il rilascio e l’annuncio delle seguenti ISO per Windows 10 build 15063, ma potete comunque scaricarle dai link seguenti (dai server Microsoft):

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Maurizio

    link non funzionante

Top