CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Windows 10 Creators Update ora disponibile al download

Qualche giorno fa abbiamo visto come l’assistente per l’installazione di Windows 10 abbia messo a disposizione la possibilità di scaricare l’ultima build di Windows 10 senza però procedere al Download. Al momento, Windows 10 Creators Update è in uscita tramite il medesimo programma, ma stavolta la situazione è diversa: il download c’è ed è pronto per essere scaricato.

Come potete vedere dallo screenshot in alto, se siete su una versione non molto recente di Windows, magari una build di qualche mese fa, l’assistente d’aggiornamento permetterà il download e l’aggiornamento del PC a Windows 10 build 15063.

Se invece preferite aggiornare il sistema operativo direttamente da una ISO, le build ufficiali di Windows 10 build 15063 sono già disponibili al download a questo indirizzo. Al momento, sono disponibili solo le versioni in lingua inglese, ma potete scaricare il cambio lingua in Italiano o nella lingua che preferite direttamente dalle impostazioni di Windows.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danilo Freiles

    “[…] abbia messo a disposizione la possibilità di scaricare […] senza però procedere al Download”
    ?

Top