CI SIAMO TRASFERITI SU TUTTOTECH.NET

Maggiori informazioni

Windows 10 Mobile è stato una delusione per il produttore di NuAns Neo

Indubbiamente il fallimento di Windows 10 Mobile non colpisce soltanto Microsoft o gli utenti che hanno scelto questo OS ma anche le aziende che hanno deciso di lanciare uno o più smartphone basati sul sistema operativo del colosso di Redmond.

Tra queste troviamo anche Trinity, l’azienda che ha realizzato lo smartphone NuAns Neo, il cui presidente nel corso di un’intervista rilasciata allo staff della Webzine Neowin non ha nascosto il proprio disappunto per come sono andate le cose.

In particolare, il presidente di Trinity si lamenta per la promessa fatta da Microsoft (ed evidentemente non mantenuta) relativa all’aumento del market share di Windows 10 Mobile nella prima parte del 2016.

L’anno che si è appena concluso ha invece visto una drastica riduzione della diffusione di Windows 10 Mobile ed anche gli sviluppatori hanno iniziato ad abbandonare l’OS di Microsoft, con conseguente danno sia per gli utenti che per i vari produttori di smartphone.

Il 2017 sarà l’anno della svolta per Windows 10 Mobile? O assisteremo al suo inesorabile declino?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoWindows si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top